Un coniglio che vibra: i Rabbit

Il rabbit è forse uno dei più celebri tra i sex toys, e deve il suo nome alla sua forma che ricorda un po' quella appunto di un coniglio.

Deve la sua celebrità al fatto che riesce a coniugare stimolazione vaginale e clitoridea, e siamo cert* che, tra i tanti del nostro catalogo, riuscirai a trovare quello più adatto a te.

rabbit infatti, nonostante siano tutti più o meno simili nella forma, variano a seconda del modello: abbiamo quelli con un'asta curva, così da raggiungere più facilmente il punto G, quelli con delle "orecchie" più grandi, così da stimolare tutti i punti del clitoride, e poi più piccoli, più grandi, con forme che ricordano più o meno un fallo...insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Quasi tutti i nostri modelli offrono una varietà di modalità di vibrazione e intensità, permettendoti quindi di personalizzare l'esperienza in base alle tue preferenze.

Se sei alla ricerca del tuo primo toy e non sai da che modello partire, magari non sai ancora cosa ti piace davvero e vuoi sperimentare, il rabbit è sicuramente un giocattolino da cui cominciare, magari scegliendo da un modello più piccolo e, perché no, anche un po' più economico.

Se invece sai già che ami la doppia stimolazione e sei alla ricerca di un prodotto veramente performante, il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata ai nostri rabbit Satisfyer, garanzia di qualità ed eccellenza.

 

Torna al blog